sabato, dicembre 24, 2005

Cicli e Cicale

L'anno scorso era l'anno delle cicale tutte insieme ogni 17 anni, alla faccia dei numeri. E hanno accompagnato la magica creazione del mio album americano.

Ieri e oggi, dopo 13 anni, ho ritrovato praticamente tutti i musicisti con cui avevo suonato per la prima volta in America 13 anni fa.

John Ricci, William Ellis, Patrick Langham... oh Gesu', cosi' tanti che di alcuni non ricordo ancora bene i nomi e i cognomi! Eccoci qui riuniti in una mega jam session di Natale, noi venuti dai quattro angoli del mondo, e dopo una vita tutti convenuti qui, adesso, insieme.

Ci siamo confessati l'un l'altro che nessuno di noi doveva essere qui in questi giorni, stasera poi...!

Invece uno dopo l'altro siamo arrivati al Cha Cha Club, dove suonavano Donald Brown e i suoi.

E uno dopo l'altro ci siamo riconosciuti, increduli.

Ho un invito per andare a cantare e insegnare a Jacksonville, in Florida. Un'altro in California. E a New York, quando, per cantare con il trio di Matt Fries?

Ieri ho cantato con Mark Boling, Rusty Holloway e Keith Brown, il mio trio. La settimana prossima ho un concerto con la band di Donald Brown, che mi assicura stasera "vedrai, sara' fantastico, those cats will swing, I promise"...

Qui c'e' un'atmosfera magica, e mi e' Natale nel cuore...

Tanti auguri a voi che mi leggete, dunque, in questa vigilia cosi' particolare, in cui il mio inglese ormai impressiona tutti, e io non ho piu' paura di volare.

Comments:
...YOU CAN FLY ARKAVOX! YOU CAN! AND NOW...YOU CAN JUST F L Y INTO MUSIC AND LIFE !!!!!!!!!!!! BE FREE!!!!!!!!!!
MERRY XMAS from your "ADEPTO" - Mr. W *** H *** A (i'm ready too).
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?