mercoledì, novembre 16, 2005

Mini post



Siena again, e la bozza della copertina del mio disco è arrivata ieri sera via mail, ed è BELLISSIMA... Bob ha fatto un gran lavoro: mi somiglia veramente il mio cd pargoletto che ha messo il suo primo dentino!

Ripartirò il 18 dicembre per gli States, e non sogno altro, mentre qui le cose vanno benone e ieri abbiamo fatto una prova col trio, meravigliosamente costruttiva.

Dormo poco e niente come al solito, e mentre dormo me ne vado a Knox a organizzare la mia musica e le mie idee. Torno a passare un Natale e un Capodanno in America dopo 13 anni!



Intanto Daniela (Signoruzza!) mi scrive bellissimi comments (andate a vedere quello al mio post del 22 ottobre, "to know or not to know", appunto), Mara mi porta il gelato, Betta si sveglia in salotto nel copripiumino nuovo di Ighea, Simone mi fa il risotto alla zucca, e dipinge Lungoteveri mentre Kylie ed io cantiamo al pianoforte, Riccardo mi risolve tutti i problemi informatici di connessione da e con Siena Jazz, Graziana mi prepara il caffè alle 7 del mattino mentre lei e Pietro vanno a dormire...

La Francia brucia, l'Italia è quello che è, e mi rincresce dirlo ma ormai è così, ho il cuore americano.

Comments:
Eccomi che mi sveglio nel salotto Barresi,illuminata e felice, come mi succede sempre passando da quella casa...anche questa volta un prezioso week end di lavoro. In molti sensi.
Prima di leggere stavo pensando anch'io che l'interno della copertina ti assomiglia proprio, anzi "ti casca proprio bene". ;)
Betta
 
Sei miiiiiiitica Dottoressa ArkaPerfectLife! Era un pò che mancavo da queste parti, cmq tutte ultime le foto del blog sono stupende e la copertina del cd è veramente forte...che dire? Continua cosiì!!!
WHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?