martedì, agosto 02, 2005

Assemblaggi

Solo un post scriptum per inveire sull' - aaargh - nuovo sistema di postare le foto su Blogger, e soprattutto su come impaginarle.

Il sistema è fantastico, molto più veloce e agile, le foto si possono riimpostare direttamente dal programma in vari formati, si possono allineare a destra, a sinistra o al centro, e si possono spostare anche dopo una prima sommaria impaginazione - cosa impossibile prima, pena l'invisibilità delle foto spostate (mi ricordava la mamma quando gli sposti le pentole dalla collocazione abituale, di solito molto più impervia di quella che hai scoperto tu).

Insomma fichissimo (a Roma se dici fighissimo, o anche solo figo, ti sputano, come è giusto che sia. Altro che Padania).

Peccato che poi il testo se ne vada a spasso in un modo assolutamente random rispetto alla storia che raccontano le foto. E viceversa.

Se qualcuno sa come fare per domare le frasi in mezzo all'arena dei pixels, per favore mi lasci un comment.

Lasciatene uno anche se non ne sapete nulla! Mi sentirò meno sola...

Comments:
ciao Fabri,
sono completamente sprovveduta sull'argomento...però ti mando un bacione grande grande. Sono in piena attività esami-preparazione per Berlino e come estate è molto molto convulsa...ma una delle migliori della mia vita. :-) Mi porterò dietro le cassette. Come stai? Marty
 
Bene, bene, sto!
In fervente preparazione della partenza USA, passando però prima per Siena, Torino, Milano, Nizza e Antibes, visitando Ikea per gli ultimi dettagli di arredo, montando librerie, scatolame, facendo backups, riordinando libri, cd, dvd, catalogando ogni cosa con meravigliose etichette bianche su cui scrivo col pennarello blu oltremare, comprando biancheria da letto e bagno nuova (ah, le fiere del bianco in saldo!), insomma al solito.

Sto anche dimagrendo a vista d'occhio perché sto facendo una dieta e una cura cinese di erbe, e ho concluso l'analisi.

Ha.

Di là c'è l'ultimo cd-dvd degli U2 che suona a tutto fòco, e sono semplicemente felice.
 
Post a Comment

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?