martedì, luglio 12, 2005

Altrimenti non posto più...

...allora posto senza sensi di colpa, poi alla prima occasione farò una retrospettiva.

Sono a Roma, dovevo ripartire per la Francia domani a fare i fuochi del 14 juillet ma ho avuto la febbre, un collasso e la pressione alta (?!?).

Risultato: son qui che riposto alle due del mattino, dopo una vita che tergirverso per finire il diario fotografico parigino. Oggi primo giorno senza febbre, e la pressione è tornata nei limiti. Allora stasera a cena fuori con i miei ospiti portoghesi Sofia e Pedro, non Pedro il mio amico storico ma un altro, fidanzato della figlia di un'amica di Pedro, quello mio per intenderci (o per perderci definitivamente nei meandri delle interminabili parentele lusitane).

Chiedo al cameriere di illustrarci i pesci disponibili in menu, visto che io vegetariana da sempre proprio non li riconosco. Spiego "sa, i miei amici sono portoghesi, meglio di loro per intendersi di pescato...". Mi risponde "ahò e certo ma le pare, a noi questi ci hanno prestato puro 'e caravelle...!".

Imperdibile romanità, I love u...

Bonne nuit, anzi Boa noite.

Comments:
Ciao mitica Fabbbbry! Ma come stai adesso? Un po' meglio? Pressione alta e collasso... non è proprio uno scherzo direi. Mi raccomando, riguardati, invece di andare in giro a caccia di romanità! Ahahahahah! Scherzi a parte, qui tutto ok: a Urbino sono arrivati i miei studentelli direttamente da Knoxville per frequentare un corso di italiano. E' buffissimo vederli qua... anyway, let's keep in touch, cioè, continuiamo a toccarci! Ahahahah! Mamma mia, quanto sono scema oggi! Kisses e buona guarigione! Lucy.
 
Ciao Fabri, cosa ci combini???? Spero tanto che tu stia meglio.Sto cercando di scriverti un'email senza tanti discorsi contorti ma mi è difficile, ahahahaha. A un mese e mezzo dalla partenza per Berlino, sono veramente molto felice e soddisfatta. Però mi mancherete. Non dimenticatemi, sennò vengo a urlarvi eh :-))))
Facci sapere come stai! Marty
 
Post a Comment

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?